[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come raccogliere Vogue Dolls
Se la vostra passione è per Ginny , Jill , Jan o Jeff , raccogliere bambole Vogue è un ottimo modo per rendere omaggio a queste preziose icone americane . È possibile accumulare una collezione vostre figlie , nipoti e anche pronipoti si tesoro , il tutto mentre rivivendo i tuoi giorni come una ragazza a giocare con queste bambole . Ecco come raccogliere bambole Vogue . Istruzioni
1

Decidere come si vuole far crescere la tua collezione . Si poteva raccogliere solo Jill , solo Ginny , solo Jeff o Jan , solo le bambole adolescenti - o si può semplicemente raccogliere il maggior numero bambole Vogue come si può acquisire . È inoltre possibile attenersi a una certa serie di queste bambole , sia per anno o per tema . Ad esempio, è possibile attaccare con Vogue bambole dal 1950 e tutte le bambole Vogue a tema natalizio .
2

saperne di più su bambole Vogue . È possibile acquistare il "Enciclopedia del collezionista di Vogue Dolls: Identificazione e valori" di Judith Izen . È inoltre possibile trovare informazioni online sulle diverse bambole ( vedi Risorse) .
3

Tenete con voi una lista di specifiche circa le bambole Vogue quando lo shopping per aggiungere alla vostra collezione . Tutto da se la vita gira per l'altezza al materiale utilizzato per i capelli può aiutare a determinare se la bambola d'epoca presso il negozio di antiquariato è semplicemente un vecchio bussare stile fuori di una bambola Vogue o la cosa reale .
4

Negozio per le bambole Vogue a negozi di antiquariato , mercatini, vendite cantiere e negozi di giocattoli . È inoltre possibile trovare tante bambole Vogue online. Verificare l'autenticità prima di procedere all'acquisto . Un numero di serie impresso sulla bambola e un'etichetta Vogue sono buone partenze , ma si riferiscono alle guide sul collezionismo bambola di passare attraverso tutti i criteri .
5

Unisciti a una bacheca bambola online per discutere la tua passione per bambole Vogue e ottenere suggerimenti per la coltivazione di una collezione più grande.