[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come pulire marmi antichi
Se si raccolgono marmi antichi , ci si potrebbe chiedere come pulire la vostra collezione di piccoli tesori di vetro . Marmi che sono state giocate con la sporcizia possono essere rivestite con uno strato di sporcizia e polvere . Anche i marmi che sono stati conservati in modo sicuro avrebbero perso la loro lucentezza . Non pulire a mano uno per uno - lavarli dalle bowlful.Things che ti serviranno
Cucina colino
miscelazione ciotola
protesi Cleaner, Asciugamano
acqua calda

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare le vostre biglie in colino da cucina , o colino . Mettere nel lavandino e risciacquare con acqua tiepida . Swish i marmi in giro con la mano . Questo primo passo è quello di rimuovere la maggior parte dello sporco , soprattutto se i vostri marmi sono stati riprodotti con l'esterno .
2

marmi Trasferire in una grande ciotola . Se la vostra collezione è molto grande , solo riempire la ciotola circa a metà strada . Riempire la ciotola con acqua tiepida . Assicurarsi che ci sia un centimetro o due di acqua al di sopra dei marmi .
3

Aggiungi un tablet protesi . Lasciare marmi in ammollo in acqua frizzante per circa 20 minuti .
4

Scolate le biglie attraverso il colino da cucina , e risciacquare con acqua tiepida . Mettere biglie su un grande telo ad asciugare.