[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come raccogliere preziosi marmi
Il mondo del collezionismo marmo è ancora relativamente nuovo perché non è stato fino agli anni 1980 e 1990 che la gente ha capito il valore di questi elementi . Oggi ci sono tre categorie principali di marmi utilizzati dai collezionisti , con alcuni raggiungono quattro e cinque cifre sul mercato secondario . Scegliere un categoria è solo un passo nella raccolta di marmi pregiati . Istruzioni
1

Scegliere un tipo o categoria di marmi che si desidera raccogliere : a mano oa macchina . Marmi Handmade sono stati creati da artigiani che utilizzano materiali facilmente reperibili come l'argilla . Biglie di vetro sono state introdotte durante l'età della fabbrica quando le macchine potevano produrre in massa i marmi .
2

Cercare di vetro e argilla marmi creati in Germania , che sono i più altamente collezionabili marmi e quelli che vanno a prendere i prezzi più alti . Questi marmi sono stati prodotti a partire da 1850-1920 e si è conclusa quando gli Stati Uniti si fermò importazione di prodotti tedeschi fatti seguenti la prima guerra mondiale
3

Imparare la differenza tra mano e marmi macchina fatta . Marmi Handmade di solito mostrano segni di polo , che è stato utilizzato per soffiare il vetro fuso in una forma sferica . È possibile cercare un piccolo segno o macchia ruvida sul marmo , che indica che è stato fatto a mano .
4

Compra marmi che sono dal 1920 e precedenti , rendendo questo il punto focale della vostra collezione . Questi marmi sono più prezioso, soprattutto se si trova un set in buone condizioni , all'interno della confezione originale . Marmi produzione di massa o di una macchina prodotta venivano spesso venduti in un sacchetto con una etichetta di carta che indica il nome del produttore e, occasionalmente, la data in cui è stato prodotto .
5

Raccogliere i marmi che hanno un buon appeal occhio , che è una caratteristica apprezzata dai collezionisti . Questo si riferisce a marmi che catturano e trattengono l'occhio altrui e generalmente significa che il marmo ha un disegno di qualche tipo e utilizza diversi colori o sfumature nel disegno .