[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come pulire un regolo calcolatore
Regole presentazioni sono lunghi bastoni con i numeri stampati su di loro e una barra di scorrimento . Essi sono utilizzati per rendere più facile la matematica figuranti . Dal momento che l' avvento dei computer di casa e calcolatrici scientifiche , l'uso di regoli è diventata meno comune. Anche se sono ancora utilizzati da alcuni, sono anche comunemente raccolti . Pulizia del regolo calcolatore aiuterà a garantire che dura per anni a come.Things che ti serviranno
Acqua
Gentle liquido detersivo per piatti
molle cucina scrub pad
tovagliolo di carta
Cotton straccio
Coppa
Spoon
Mostra Altre istruzioni
Method One : . regoli in plastica
1

Riempire un lavandino con acqua calda e uno spruzzo di dolce detersivo per piatti liquido

2

Rimuovere il cursore dal regolo calcolatore , che è la parte scorrevole del righello . La maggior parte dei cursori sarà solo scivolare via .
3

Immergere il cursore e il tuo regolo di plastica nel detersivo per piatti e acqua per 15 a 20 minuti .
4

usare un panno morbido cucina scrub pad per strofinare l'intero regolo calcolatore . Utilizzare delicato avanti e indietro proposte di risoluzione con media pressione . Essere sicuri di fregare l'intera sovrano , altrimenti si può avere macchie di zona ripuliti .
5

Risciacquare con acqua corrente .
6

Lasciare asciugare completamente prima di rimontaggio . Asciutto delicato con un tovagliolo di carta o straccio di cotone e poi lasciare sul bancone per completare l'asciugatura
Metodo due : . Regoli di legno
7

Applicare uno spruzzo di liquido delicato detersivo per piatti in una tazza di acqua del rubinetto a temperatura ambiente . Usare un cucchiaio per mescolare insieme .
8

Immergere un tovagliolo di carta per la miscela di detersivo per piatti . Stringere la carta assorbente per strizzare l'acqua in eccesso . Si desidera che il tovagliolo di carta umido , ma non inzuppato . Se si preferisce , si può usare un panno di cotone morbido e pulito.
9

strofinare il tovagliolo di carta umido per tutto il regolo per un minuto . Se si trova il tovagliolo di carta è diventato asciutto , si può immergere nuovamente nel detersivo per piatti e strizzarlo indietro se necessario. Usa movimenti sfregamento delicati . Rimuovere anche il cursore e pulirlo con lo stesso metodo .
10

Inumidire un tovagliolo di carta pulito in acqua , senza detersivo questa volta, e strizzarlo in modo che sia umido e non bagnato . Utilizzare questo asciugamano umido per strofinare tutto il regolo e il cursore per rimuovere il detergente .
11

Asciugare tutto il regolo con un tovagliolo di carta pulito e asciutto. Posizionare il cursore sul regolo per finire .