[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come classificare giornali e ritagli
La vostra pila di giornali letti trasformato da un fastidio in un Firetrap
? Avete promesso di scavare mai più attraverso un miscuglio di ritagli
solo per scoprire che determinato articolo , ricetta , esercitando punta o decorare idea
? Porre fine al tamponamento a catena infinita di informazioni attraverso la creazione di una sede permanente
per tutti quegli articoli sfusi ma intriganti e utili. Istruzioni
1

mettere da parte un paio d'ore per abbattere i vostri pali . Passare attraverso i giornali e le riviste e ritagliare o fotocopiare le pagine che si desidera conservare . Non leggere ora. Riciclare il resto .
2

Ordinare i ritagli in categorie generali , come la finanza , l'ispirazione , la salute , giardinaggio , ricette e idee progettuali . File da percorsi disciplinari in appeso file o un file di fisarmonica in espansione .
3

Etichettare i file finiti con i nomi delle categorie che consentono di riconoscere il contenuto . Nome ciascun file in base a come si prevede di utilizzare ; che renderà più facile trovare ciò che si desidera in seguito . Ad esempio, utilizzare l'etichetta " Idee Viaggi Luoghi " invece di " Sezione Domenica ARTICOLI DA VIAGGIO ". Vedi 185 Creare un impeccabile sistema di archiviazione .
4

clip eventuali nuovi articoli che si desidera conservare e metterli subito nella sezione cartella o legante adatto. Fotocopia grandi giornali fino a dimensioni 81/2-by-11--inch per adattarsi in cartelle facilmente .
5

Prendi il tuo file di ritaglio quando stai cercando qualcosa da leggere . Potrai avere familiarità con ciò che è disponibile , e più propensi a ricordare l'hai in caso di necessità .
6

Tenere riviste in scatole bello e creare un aspetto uniforme sui vostri scaffali ( vedi 51 Organizza i tuoi librerie ) . Negozio in negozi come Levenger.com , tenere tutto ( holdeverything.com ) e il negozio Container ( thecontainerstore.com ) .