[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come raccogliere Cattle Marche
Branding è venuto a nell'emisfero occidentale durante il secondo viaggio di Colombo ' nel 1493 , quando i bovini spagnoli sono stati portati nei Caraibi . Branding sul continente americano iniziata con il marchio del bestiame tripla croce usata nel 1541 da Hernando Cortez . Molte marche hanno sviluppato la propria storia , e la raccolta di marchi, di solito sulle schede di marca , è un ottimo modo per connettersi con quella storia . Istruzioni
1

scoprire se il marchio è o è stato registrato. Un marchio non registrato è meno probabile che sia un marchio legittima . Non tutti gli stati richiedono marche da registrare , comunque . Negli stati che non registrano i marchi , controllano con quella dello stato di Cattlemen o un'associazione di cavalieri per informazioni.
2

Studiare la storia dei marchi di bestiame . Marchi possono essere suddivisi in cinque classi : marche spagnolo missione , i primi marchi spagnoli ( 1500-1700 ) , i marchi di sovvenzione terra spagnola ( 1700-1850 ) , marchi Texas - Anglo ( 1840-1880 ) e Old West /marche moderni ( 1880 ad oggi ) . Marchi anteriori presenti più volant e prospera , ma sono state fatte con i ferri più semplici , mentre i marchi moderni sono più semplici e più pratico e realizzato con un unico timbro di ferro .
3

Imparare la storia del ranch che ha utilizzato il marchio così come i proprietari di ranch . Spesso , i marchi sono stati venduti insieme al ranch a nuovi proprietari . Provinciali e statali associazioni storiche spesso può aiutare con questo , come possono i musei dedicati alla storia di allevamento , come il Diavolo Rope Museum di McLean , Texas .
4

Annotare il numero di caratteri utilizzati per fare il marchio . Marche più vecchi potrebbero avere solo uno o due personaggi in collaborazione con i simboli , mentre i marchi moderni avranno tre , a causa del maggior numero di combinazioni possibili .
5

Verificare la storia di un marchio attraverso il segretario di Contea ufficio nello Stato dove il marchio ha avuto origine . Mentre la maggior parte degli stati registrati i marchi a livello statale (Texas non ) , tutte le contee dovrebbero avere un libro record di marca che mostra i marchi registrati all'interno di quella contea .