[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come utilizzare online Coin Aste
L' Internet è stato una manna per l'industria numismatica . Ora ci sono più posti che mai per comprare e vendere monete. La comodità di usare aste online è attraente . Cosa potrebbe essere più facile di condurre transazioni commerciali dalla comodità e privacy della propria casa ? Se non hai ancora iniziato ad esplorare le aste di monete on-line , ora è il momento di imparare a usarli . Istruzioni Compro e vendere monete in online Coin Auctions
1

acquisire familiarità con i vari siti di aste on-line di monete è possibile utilizzare. Ci sono più là fuori di quanto ci si potrebbe aspettare . Acoin.com ha un elenco completo delle monete siti di aste online oggi disponibili ( vedi Risorse) . L'elenco comprende anche una piccola recensione di ciascun sito per aiutarvi a decidere quali usare .
2

salto nel vasto e affascinante mondo di eBay ( vedi Risorse) . Anche se non è strettamente un sito di aste moneta , eBay è comunque un motore primo di monete su Internet . Ricerca eBay è un modo semplice per scoprire cosa le monete sono attualmente offerti per la vendita e per quale prezzo .
3

Prova Teletrade ( vedi Risorse) . Teletrade è stato intorno dal prima che Internet è diventato popolare e da allora ha spostato le sue vendite telefoniche sul web. Tengono due aste di monete on line alla settimana e sono ben rispettati e di fiducia nella comunità numismatica .
4

Decidere in anticipo quanto siete disposti a spendere . Questa è una buona regola se sei principalmente un acquirente . Tu non vuoi andare in bancarotta cercando di acquistare quella rara moneta che hai dato la caccia . Se il prezzo diventa troppo ricco per il vostro sangue , lasciarlo andare .
5

conoscere nel valore della vostra moneta in anticipo in modo da sapere l'offerta giusta apertura minima di chiedere . Se la tua moneta è particolarmente raro , si consiglia di fissare un prezzo di riserva . Ciò significa che se l'offerta più alta su una moneta alla fine dell'asta non è alto come il prezzo di riserva , non sono obbligati a vendere la moneta .