[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come quello di raccogliere oro Sovrani
Oro sovrani sono una delle più lunghe serie in esecuzione di monete d'oro nel mondo . Sono 0,2354 once di oro e sono circa le dimensioni di un nichel US . Gli inglesi sono stati loro a coniare dal 1489 , quando hanno pubblicato un sovrano con un ritratto di Enrico VII . Essi sono stati sostituiti da unisce e ghinee 1604-1816 , ma tornarono nel 1817 con un ritratto di Giorgio III . Era il re d'Inghilterra quando gli Stati Uniti ha vinto la sua indipendenza . Da George III fino ad oggi è considerato l'età del sovrano moderno . Dal momento che i sovrani precedenti possono essere proibitivo , sovrani moderni sono ampiamente raccolto più . Istruzioni
1

Raccogliere da monarca. Sovrane d'oro presentano sempre un ritratto del re o regina regnante. Il modo più semplice per raccogliere sovrane d'oro sono di monarca. Nell'era del sovrano moderno, i ritratti sono di Giorgio III , Giorgio IV , Guglielmo IV , Vittoria , Edoardo VII , Giorgio V , Giorgio VI e di Elisabetta II . Raccogliere uno di ogni re e la regina è facile da fare e nell'ambito delle risorse della maggior parte dei collezionisti . Edoardo VIII regnò per meno di un anno prima abdicò al trono . Nessun sovrani sono stati realizzati con il suo ritratto . Nel 1989 un sovrano speciale è stato fatto per commemorare il 500 ° anniversario della moneta . E ' l'immagine della regina Elisabetta II siede sul suo trono al posto di un ritratto.
2

Raccogliere di progettazione inversa. La maggior parte delle sovrane d'oro hanno il disegno d'inversione di San Giorgio che uccide il drago . In diverse occasioni nel corso degli anni è stato utilizzato un reverse scudo. Ci sono stati diversi scudi per Giorgio IV , Guglielmo IV e Victoria . Elizabeth II ha avuto un inverso scudo in soli due anni . Erano nel 1989 per il 500 ° anniversario del sovrano e , nel 2002 . Un disegno differente di San Giorgio che uccide il drago è stato utilizzato il sovrano 2005. Raccolta di sovrane d'oro di progettazione inversa è semplice e non costa molto .
3

Raccogliere dalle variazioni del ritratto . Molti dei re e delle regine avuto parecchi ritratti diversi su sovrane d'oro durante i loro regni . Queste variazioni sono la prossima modo logico per espandere una collezione sovrano oro . Giorgio VI aveva un ritratto con un vincitore in testa e uno senza . Victoria aveva quattro ritratti : giovane testa con la data , giovane testa senza data , testa giubileo , e la vecchia testa . George V ha avuto un grande ritratto di testa e una piccola testa ritratto . Elisabetta II ha cinque ritratti : . Primo ritratto , ritratto decimale ( secondo) , terzo ritratto , ritratto sovrano ( solo 1989) , e il quarto ritratto
4

Raccogliere dal marchio di zecca . In passato , alcuni sovrani sono stati effettuati a zecche nei paesi del Commonwealth britannico . Un marchio della zecca è un piccolo lettera che indica dove è stata fatta la moneta . Sulla maggior parte dei sovrani il marchio della zecca è sopra la data . Su alcuni il marchio della zecca è sotto il ritratto o sul retro . Una " S " sta per Sydney , una "M" di Melbourne , una "P" di Perth , una "C" per il Canada ( Ottawa ) , un "io" per l'India ( Bombay ) e un " SA " per il Sud Africa ( Pretoria) . E 'relativamente facile raccogliere uno di ciascun punto di menta . Se non c'è marchio di zecca allora il sovrano è stato fatto a Londra . Dal 1932 tutti i sovrani sono state fatte a Londra .
5

Raccogliere per data . Questo è un modo molto ambizioso per raccogliere . Sovrani moderni sono stati fatti quasi tutti gli anni dal 1817 . Gli unici significativi divari pluriennali si sono verificati durante il regno di Giorgio V , Giorgio VI e di Elisabetta II . Purtroppo , questi sono i sovrani meno costosi . I sovrani più anziani e più costosi sono stati effettuati quasi ogni anno . Sarà molto costoso per raccogliere ogni anno . Da alcuni anni sono molto rari , possono essere impossibili da comprare a qualsiasi prezzo . La collezione sovrano finale dovrebbe includere ogni anno e ogni marchio di zecca . Pochi collezionisti hanno mai raggiunto questo .