[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fotografare Coins
Ci sono molte ragioni proprietari moneta vogliono fotografare le loro collezioni . Le fotografie forniscono una registrazione della proprietà e condizione. Sono importanti anche per l'assicurazione , e permettono collezionisti di monete di condividere le immagini con altri collezionisti e vendere le loro monete su Internet. Fotografare monete presenta molte sfide , però. Monete riflettono la luce e può essere molto piccola . Tuttavia, con un piccolo ritocco , la maggior parte delle fotocamere in grado di catturare immagini dei vostri coins.Things che ti serviranno
Camera con impostazione macro
Treppiedi
Luci
schermi
bianco o nero

Mostra Altre istruzioni
1

Trova l'impostazione macro sulla fotocamera . Cercare il pulsante con un piccolo fiore su di esso . Macro consente la fotocamera per scattare fotografie di piccoli oggetti da vicino . Questo è ciò che serve per fotografare le monete . Premere il tasto macro finché non appare il piccolo fiore sul display .
2

Collegare la fotocamera a un treppiede. Monete tendono ad essere di piccole dimensioni . Il minimo movimento mentre si scatta una foto sarà sfocare i dettagli della moneta . Utilizzare un treppiede per ridurre al minimo il movimento e la sfocatura .
3

Inserisci la tua moneta su uno sfondo bianco o nero . Un pezzo di stoffa o una T -shirt solido funzionerà . Se la moneta è molto lucido poi uno sfondo nero offre un bel contrasto . Se la moneta è scuro , come una moneta di rame vecchio , poi uno sfondo bianco funziona meglio . Stendere lo sfondo su una superficie piana e posizionare la moneta sopra .
4

Usare una corretta illuminazione sulla moneta . Questa è la sfida più grande quando si fotografa monete. È necessario aggiungere abbastanza luce per far risaltare i dettagli della moneta ancora evitare di riflettere la luce e le ombre colata . La luce migliore è la luce naturale dal sole. Situato nei pressi di una finestra durante il giorno. La luce deve essere brillante, ma non diretta. Ciò significa assenza di raggi di sole. Un'altra opzione è luce diffusa da una lampadina . O mettere la lampadina dietro uno schermo per ammorbidire la luce o rimbalzare sul soffitto o parete . Regolare l'illuminazione fino a quando è possibile vedere i dettagli della moneta in modo chiaro e non ci sono ombre. Non utilizzare il flash della fotocamera . Il flash è irregolare e non fatto per le foto macro .
5

Focus on moneta . Regolare il treppiede in modo che la telecamera sia rivolta verso il basso la moneta . Con la fotocamera in ambito macro , zoom , per quanto è possibile . Regolare l' altezza della macchina fotografica sul cavalletto in modo che la moneta si inquadra bene nel mirino . Premere il pulsante di scatto a metà corsa e vedere se la messa a fuoco . Se non mette a fuoco , sei troppo vicino. Regolare fino ad avere un fresco , fotografia chiara . Se si hanno difficoltà a vedere i dettagli di una moneta , provate inclinando la moneta leggermente dal raggrupparsi il materiale sotto un lato di essa . Una leggera angolazione tirerà fuori un sacco di dettagli .