[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come vendere monete d'argento
A causa del costo crescente di argento , la zecca degli Stati Uniti ha smesso di fare Dimes, quarti , mezzo di dollari e monete in euro su gran parte d'argento nel 1964 A causa della crescente scarsità di monete anziani e la sempre crescente prezzo per . oncia del metallo prezioso , i collezionisti sono spesso disposti a pagare il dollaro superiore per monete d'argento . Ci sono un certo numero di modi per vendere le vostre monete d'argento , dalle aste semplici viaggi al negozio moneta. Istruzioni
1

Grade le monete al meglio delle vostre capacità. E ' importante prima di vendere determinare il fair stima del grado, e quindi il valore , delle vostre monete . Se prendete le monete ad un concessionario , che determinerà il grado , ma se si vende in un'asta online è necessario stimare il grado da soli . Gradi vanno da chi Buono ( AG - 3) a Perfect conio ( MS - 70) . Utilizzare una guida come di Whitman Red Book per aiutare a determinare i gradi appropriati per ogni moneta .
2

Vendi le tue monete per un concessionario locale . Di solito ricevere meno soldi da un commerciante perché deve fare i soldi rivendendo le monete , ma è possibile trasformare le vostre monete in contanti velocemente in questo modo .
3

Usare un sito di aste come eBay . Questo metodo otterrà il maggior numero di occhi sulle vostre monete con i milioni di utenti del sito , ma si può incontrare un problema di supply- and- demand . Se la vostra è una moneta relativamente comune , dire una Mercury centesimo del 1937, allora ci potrebbe già essere diversi come elencato . Si rischia di ottenere prezzi più elevati per le vostre monete se sono selezioni rare o inusuali .
4

Trova una casa d'aste se si dispone di monete rare . Se si sta cercando di vendere alcuni coloniali monete d'argento del 17 ° secolo , si sarebbe meglio cercare un aiuto professionale per meglio sul mercato i potenziali elementi a quattro cifre . Banditori professionali vi aiuterà a ottenere il massimo valore dalle vostre monete uniche.